ASSISTENZA FINANZIARIA

FASE DI SVILUPPO




















  • Ricerca e selezione di risorse finanziarie esterne (pubbliche e private)
Selezione di bandi in ambito europeo, nazionale e regionale; accesso a contributi per la formazione e lo sviluppo professionale dei dipendenti dell'azienda, utilizzo di sovvenzioni per l’innovazione tecnologica e relativa ripresa della competitività della stessa.  
Pamela Lattanzi
Laureata in Giurisprudenza con lode (Università degli Studi di Macerata) e dottore di ricerca in “Diritto agrario e ambientale nazionale e comunitario” (Università degli Studi di Macerata), è professore associato di Diritto agrario presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Macerata ove insegna “Diritto agrario”, “Diritto agroalimentare” e “Diritto dell’economia. Ha svolto attività di docenza presso Master universitari, corsi di specializzazione e di formazione. Ha una significativa esperienza nella progettazione europea e nazionale, attualmente è Vice-coordinatore del progetto europeo “GRAGE: Grey and green in Europe: elderly living in urban areas”, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Horizon 2020 - azioni Marie Skłodowska-Curie - Research and Innovation Staff Exchange (RISE).
Società di consulenza di direzione focalizzata nei processi di sviluppo e di riorganizzazione per conto di piccole e medie imprese, organizzazioni del terzo settore e amministrazioni pubbliche. (continua)